43 posizioni da Tigotà

43 posizioni da Tigotà
Luglio 30 06:00 2021 Stampa

Tigotà, la nota catena di negozi specializzata in prodotti di bellezza e pulizia della casa, apre un nuovo negozio a Vimodrone (Milano) ed offre 43 posti di lavoro.

È stato il sindaco di Vimodrone ad inaugurare il punto vendita di via Poi La Torre; è il 651esimo in Italia, il 158esimo in Lombardia ed il 43esimo dell’area metropolitana milanese.

L’azienda

La catena di negozi Tigotà appartiene al Gruppo Gottardo SpA ed è stata fondata nel 2013; ad oggi ha sedi e negozi su tutto il territorio nazionale ad esclusione di Campania, Sicilia, Sardegna e Calabria.

Azienda “in rosa”, degli attuali 4900 dipendenti sono ben 4147 le donne; trend confermato anche lo scorso anno: delle 200 assunzioni del 2020, sono state 170 quelle al femminile.

Recentemente l’azienda è entrata nella classifica di “Italy’s best employers”, che premia le aziende in cui si lavora meglio.

Il presidente

Stiamo gradualmente tornando alla normalità e vogliamo continuare a dare il nostro contributo. Grazie al prezioso lavoro e impegno dei nostri collaboratori, continuiamo a fornire tutti quei prodotti necessari per la pulizia e la sanificazione dei locali dove abitiamo e viviamo e continueremo a farlo” ha dichiarato il presidente di Tigotà Tiziano Gottardo, che aggiunge “Tigotà continuerà a investire su questo territorio e soprattutto sulle persone

Come candidarsi

Tutte le posizioni aperte in Tigotà sono sul portale Lavora con noi di Gottardo SpA.

Cliccando sull’offerta di proprio interesse sarà possibile vedere tutti i dettagli. A questo punto, dopo essersi registrati, si dovrà compilare il form online ed inviare il curriculum.