Lavorare per PayPal: posizioni aperte

Lavorare per PayPal: posizioni aperte
Luglio 16 06:00 2021 Stampa

Nuove opportunità di lavoro offerte da PayPal, sia in Italia che all’estero, che sta selezionando personale per assunzioni stage.

Vediamo nel dettaglio le offerte e come inviare il curriculum.

PayPal

Il Gruppo PayPal Holdings, Inc. è nato nel 1998 ed ha il quartier generale a Son Jose in California. La società si occupa di gestire trasferimenti in denaro e pagamenti digitali tramite internet.

Dal 2005 PayPal è presente anche in Italia, con una sede a Milano.

Le offerte di lavoro in Italia

Il Gruppo seleziona periodicamente personale, da inserire in diversi settori e con diversi livelli di esperienza; offre anche stage a giovani.

Al momento l’azienda cerca personale da inserire presso la sede di Milano, ecco le figure cercate:

  • Solutions Engineer: richiesta una laurea in Ingegneria o in Informatica ed un’ottima conoscenza di linguaggi di programmazione e di app mobili. Esperienza pregressa nel settore dei pagamenti online è un requisito preferenziale
  • Integration Engineer: richiesta una laurea in Informatica con esperienza pregressa, preferibilmente nell’e-commerce. Precedenti esperienze nei pagamenti online sono un requisito preferenziale
  • Technical Account Manager: è richiesta una conoscenza di tutti i servizi e prodotti PayPal e dei competitor e ottime doti comunicative

Le offerte di lavoro all’Estero

Tra tutte le sedi sono oltre 2.600 le posizioni aperte: si assume negli Stati Uniti, Cina, India, Regno Unito, Irlanda, Singapore, Germania, Lussemburgo, Australia, Giappone, Israele ed Hong Kong.

Si cercano ingegneri, informatici, team leader, consulenti, sviluppatori, esperti web, analisti, commerciali, risk manager, tecnici ed altri profili, da inserire nei seguenti settori: Data Science, Software Development, Risk Operations, Solutions Engineering, Data Engineering, Integration Engineering, Risk Analytics, Technical Product Management, Sales Operations, Enterprise Sales e Customer Success Management.

Lavorare in PayPal

L’ambiente lavorativo è giovane ed innovativo ed il contesto offre l’opportunità di crescita professionale e favorisce la carriera. Il Gruppo favorisce la diversità, è molto attento all’occupazione femminile e sostiene le pari opportunità.

Diversi i benefit per i dipendenti, tra cui programmi sanitari, finanziari e di benessere.

PayPal inoltre è molto attenta a crescita e sviluppo dei dipendenti, offrendo loro diversi corsi, training e programmi per sviluppare al meglio la leadership.

Come candidarsi

Per lavorare con PayPal occorre registrarsi sulla piattaforma ed inserire il proprio cv. Accedendo quindi al portale dedicato al recruiting si cerca tra le varie offerte di lavoro e si invia la propria candidatura.