MediaWorld assume: ecco come candidarsi

MediaWorld assume: ecco come candidarsi
Luglio 01 06:00 2021 Stampa

MediaWorld ricerca personale da inserire nei punti vendita ed in sede, tante le offerte di lavoro su tutto il territorio nazionale. Vediamo qualche dettaglio in più sulle posizioni aperte e su come candidarsi.

MediaWorld

Il marchio MediaWorld appartiene all’azienda Mediamarket SpA; fa parte della catena tedesca Media – Saturn Holding GmbH, specializzata in elettronica.

Il primo punto vendita in Italia ha aperto nel 1991, ad oggi i negozi su tutto il territorio sono 116, aperti in prevalenza nei centri commerciali.

Le offerte di lavoro

Le posizioni aperte si dividono fra la sede ed i negozi e, di solito, i candidati ricercati devono essere laureati o diplomati. Generalmente i contratti previsti sono a tempo determinato, full time o part time; sono anche previsti tirocini di 6 mesi con rimborso spese.

Al momento le posizioni ricercate, in sede, sono 21 e sono nei seguenti settori:

  • area Acquisti
  • area Amministrativa
  • area Audit e Consulting
  • area Commercial Controlling
  • area Immobiliare e Sviluppo
  • area Information e Technology
  • area Marketing e Comunicazione
  • area Omnichanneldevelopment
  • area Planning e Controlling
  • area Risorse Umane
  • area Supply chain e Logistica
  • area Tecnica

All’interno dei negozi, invece, sono aperte 60 posizioni tra addetti alle vendite, capo settore, addetti cassa centro servizi e magazzinieri.

Gli stage

MediaWorld offre anche l’opportunità di effettuare tirocini retribuiti nelle seguenti aree:

  • Marketing research e customer insight support – Marketing e comunicazione
  • Junior HR Analyst – Planning e Cintrolling
  • Customer deliveries and environment support – Supply Chain e Logistica
  • Junior accountant/contabile – Amministrativa
  • Junior buyer – Acquisti
  • Demand planner – Supply Chain e Logistica

L’ambiente di lavoro

MediaWorld è molto attenta al benessere dei dipendenti, incentiva i rapporti fra le persone e le valorizza, per creare un ambiente stimolante e piacevole. Mira inoltre a creare condizioni lavorative ottimali per tutti i lavoratori, che sono spronati a migliorarsi, aiutandoli nello sviluppo delle proprie competenze e nel percorso professionale.

Come candidarsi

A questo link troverete tutte le offerte di lavoro. Dopo aver selezionato quella di proprio interesse è possibile inviare la propria candidatura compilando l’apposito form.